Citazioni vincitori 2016

EducazioneTecnica
“Educazionetecnica come in Davide contro Golia è stato eletto sito dell’anno 2016 nella categoria Carriera e Formazione. Nato dalla passione di un docente di scuola media ancora adesso stento a credere a questo incredibile risultato e ringrazio tutti per avermi votato.

Grazie per il riconoscimento e la nuova linfa che mi avete infuso per continuare in questa direzione.”

Prof. Davide Betto
Fineco
“Vincere anche quest’anno il premio come migliore e più popolare sito web è per noi un’importante conferma, perché esprime la soddisfazione di moltissimi utenti che ci hanno votato accordandoci la loro preferenza. Uno stimolo in più a proseguire nell’impegno che ogni giorno mettiamo nell’offrire alla nostra clientela una customer experience di alto livello” - Paolo Di Grazia, Vice Direttore Generale FinecoBank
Fondazione Umberto Veronesi
“Fornire un’informazione seria e chiara in tema di salute è il nostro obiettivo e l’apprezzamento degli utenti ci sprona a fare ancora meglio” - Website Director Donatella Barus
TrovaPrezzi
“Siamo molto contenti del risultato ottenuto, l’apprezzamento e il consenso degli utenti ci ripaga dell’intenso lavoro e dell’impegno profuso in questi anni per lo sviluppo di una piattaforma in grado di garantire un’ottima user experience nell’ambito della comparazione prezzi, così da divenire un punto di riferimento trasparente e affidabile su quanto offerto dal mercato in rete” - Andrea Gulino, Marketing Manager di Trovaprezzi.it.
Engie
“Siamo onorati che il nostro sito web, ideato per anticipare e soddisfare le esigenze dei clienti, abbia ricevuto questo riconoscimento.”
Genertel
“Ci impegniamo a migliorare costantemente la user experience del nostro sito, sia per chi richiede un semplice preventivo, sia per chi è nostro cliente. Poniamo particolare attenzione a chi accede da dispositivi mobile, e necessita di particolari soluzioni smart e semplici, adatte a display ridotti o touch screen, disegnate sulle esigenze degli utenti: sapere che le persone apprezzano il nostro sito è la conferma che siamo sulla strada giusta. Genertel è una compagnia volta all’innovazione continua: infatti abbiamo già rilasciato la nuova versione del sito, una evoluzione di ciò che le persone hanno votato essere il migliore”. Federica Alletto – Direttore Commerciale di Genertel
Mutui Supermarket
“E’ davvero un onore per noi ricevere per il secondo anno consecutivo il premio sito web dell’anno nella categoria Confronto. Questo riconoscimento ha una valenza molto importante per la nostra squadra: innanzitutto perchè sono stati gli utenti e i consumatori a votare - e li ringraziamo davvero per la preferenza accordataci - e secondo perchè i siti nominati nella nostra categoria sono unici nel panorama competitivo italiano, sia per professionalità che qualità dei servizi offerti. Il concorso Sito web dell’anno rappresenta un punto di riferimento nel mercato dell’online e siamo lieti di parteciparvi ogni anno; pensiamo sia davvero un evento che celebra nel migliore dei modi sia la tecnologia che la forza dell’innovazione a livello nazionale.”
Lovepedia
“Siamo orgogliosissimi di come il nostro impegno quotidiano nel rendere un servizio di incontri totalmente gratuito perfettamente efficiente venga premiato dalla riconoscenza dei nostri iscritti.Grazie, grazie, grazie! Questo grazie è per tutti coloro che ci seguono da anni, che ci supportano e che credono nel nostro progetto! ”

Citazioni vincitori 2015

AUTOSCOUT24
“Questo riconoscimento, ottenuto per il terzo anno consecutivo, ci riempie di orgoglio perché si tratta di un premio deciso dagli utenti del web, cioè proprio da coloro i quali ogni giorno usufruiscono dei nostri servizi, provandoli sul campo. Soltanto in questo modo si spiega il grande successo registrato anche dalla nostra versione mobile che garantisce un’esperienza di navigazione sempre più efficace e soprattutto da ogni luogo”.
MUTUI SUPERMARKET
“Vincere il premio Sito Web dell’Anno nella categoria Confronto - in cui il pubblico stesso ci ha confrontati a player storici di eccellenza - è motivo di grande orgoglio e soddisfazione per tutto il team MutuiSupermarket. E’ un riconoscimento che va a premiare sia il nostro impegno quotidiano, sia il nostro approccio di “fare web”, improntato all’innovazione, alla semplicità e al servizio al consumatore senza compromessi. Per questo ringraziamo ognuna delle migliaia di persone che ci hanno votato: essere un punto di riferimento nel mondo della comparazione online, ci motiva enormemente e ci sprona a continuare a lavorare con la passione e l’attenzione che ci hanno accompagnati sino ad oggi.”
FINECO
“Lavoriamo ogni giorno per migliorare la soddisfazione dei nostri clienti e garantire una fruizione semplice e immediata del sito Fineco. Questo premio, ricevuto per il quarto anno consecutivo, è un’ulteriore conferma della forte attenzione alla customer experience dei nostri clienti, un impegno grazie al quale siamo risultati la banca più consigliata al mondo secondo una ricerca di The Boston Consulting Group.” - Paolo Di Grazia, Direttore Banca Diretta FinecoBank
LOVEPEDIA
“Siamo davvero felici di ricevere questo importantissimo titolo e dobbiamo questa felicità a tutti gli utenti che ci hanno votato, veri artefici di questa soddisfazione. Partecipare anche quest'anno a questo prestigioso concorso e vincere per la terza volta il titolo di Miglior Sito Web dell'Anno non solo ci riempie di orgoglio ma soprattutto di entusiasmo. Entusiasmo che ci è da sprone per essere sempre migliori, moderni e attenti alle esigenze di tutte le persone che ogni giorno scelgono di affidarsi a Lovepedia per cercare la cosa più importante nella vita di ognuno: l'amore. La pubblicazione della nuova versione del sito è solo l'inizio di una serie di novità che tutta la squadra di Lovepedia non vede l'ora di proporre a tutti i suoi utenti.”
PIRATINVIAGGIO.IT
"Siamo estremamente felici ed orgogliosi che il nostro sito PiratinViaggio.it sia stato premiato come "Miglior Sito dell'Anno" e "Sito Più Popolare" del 2015. Questi premi sono la gratificazione del nostro duro lavoro e al tempo stesso una motivazione in più per continuare a migliorare il sito per i nostri fan e utenti. Ringraziamo di cuore tutte le persone che hanno votato per noi" commenta Sebastian Kaatz, CEO di HolidayPirates GmbH.
INFOJOBS
"Siamo molto orgogliosi di ricevere questo premio. È una sintesi della continua innovazione a livello sia di brand che di prodotto e un riconoscimento della nostra dedizione verso gli utenti. " Giuseppe Bruno – General Manager di InfoJobs Italia

Citazioni vincitori 2014

Lovepedia
“Questo risultato ci riempie di felicità ed orgoglio – commenta Fabio Salamone, co-fondatore di Lovepedia – perché ci viene accordato direttamente dagli utenti, la cui soddisfazione è il motivo principale per il quale ogni giorno tutta la nostra squadra lavora instancabilmente ponendosi sempre nuovi obiettivi da raggiungere. Siamo felici che questo risultato arrivi nel momento in cui si preannunciano importanti novità che renderanno Lovepedia ed il nostro servizio di incontri online ancora più moderno e funzionale.”
AutoScout24
“Un doppio riconoscimento, che arriva per il terzo anno consecutivo, che ci riempie di orgoglio perché si tratta di un premio che viene deciso dagli utenti del web, cioè da chi ogni giorno utilizza i nostri servizi, costantemente aggiornati e potenziati per un’esperienza di navigazione sempre più efficace. Questo ci da l’ulteriore conferma che AutoScout24 è il canale preferito dai consumatori per la ricerca della loro prossima automobile, moto o veicolo commerciale”.
Medicitalia
“Vincere per il terzo anno consecutivo nella sezione salute è un grande risultato: il nostro ringraziamento va a tutta la community, composta dagli utenti, dai medici, dai dentisti e dagli psicologi. Quest'anno vogliamo tributare un ringraziamento particolare anche ai nostri Referenti Scientifici che sono coloro che più di tutti hanno contribuito alla crescita qualitativa del sito: sono specialisti che volontariamente svolgono un compito di vigilanza e moderazione nelle loro aree di competenza garantendo quella scientificità tanto apprezzata dagli utenti quando si parla di salute.”
Inforge.net
“Siamo felicissimi di aver vinto il premio di Miglior Community del 2014 e dopo tanti anni possiamo finalmente affermare anche noi di aver conquistato un pezzetto del web. Ringraziamo tutti quelli che ci hanno seguito fin'ora e che ci seguiranno in futuro nella speranza di poter, ancora per tanti anni, mostrare al mondo in cui gli italiani trattano di informatica!”
SosTariffe.it
“Siamo molto fieri di questo riconoscimento, ottenuto per la quarta volta consecutiva, che premia la superiorità e l’innovazione dei nostri servizi e l'impegno che il team di SosTariffe.it impiega quotidianamente per migliorare la comparazione e renderla sempre più vicino alle esigenze degli utenti.Vogliamo ringraziare tutte le persone che ci hanno sostenuto e votato e assicuriamo che continueremo anche nel 2015 a lavorare per migliorare sempre più la qualità dei nostri servizi.”
MyBest.it
“Vincere per il secondo anno consecutivo nella categoria Confronto è un risultato che ci rende orgogliosi. Un grazie di cuore va perciò a tutti coloro che ci hanno votato. In questo periodo di crisi, il poter risparmiare sulle bollette assume un significato e un’importanza ancora maggiore. Ed è per questo motivo che ci impegneremo anche in questo 2015 a rendere il nostro servizio di comparazione ancora migliore. Perché continuare a spendere di più, se si può risparmiare?”
Fantagazzetta
“Vincere ancora una volta questo premio, e per la prima volta nella categoria informazione", battendo tra gli altri Gazzetta, Corriere e Repubblica, è l'ennesima, grande, soddisfazione per noi e per il lavoro che facciamo con così tanta dedizione e passione e da così tanto tempo. Un'attestazione della qualità della nostra informazione che ha da tempo raggiunto e superato i vecchi colossi dell'editoria nazionale.”
Wind
“E’ un riconoscimento importante, che premia tutta la nostra azienda. Wind è da sempre un punto di riferimento per chiarezza, trasparenza e semplicità. La nostra strategia digitale è in linea con questi valori e ha l’obiettivo di renderci “più vicini” ai nostri clienti. Per questo motivo poniamo grandissima attenzione a design, contenuto e navigabilità dei nostri siti e delle nostre app. Il nostro ringraziamento va ai clienti che ci hanno votato e che ogni giorno ci accordano la loro fiducia, ma anche alle 6.900 persone che ogni giorno lavorano con passione e dedizione in Wind e che hanno fatto della nostra realtà una delle più importanti aziende italiane”. Edoardo Thermes, Wind Digital
scontOmaggio
“Essere stati eletti il Sito Migliore nella categoria Shopping superando colossi del settore ci riempie di orgoglio e gratifica un'intera attivissima community in costante crescita, che ogni giorno combatte la crisi in modo efficace con i buoni sconto per la spesa, gli omaggi, i metodi di guadagno ed i concorsi a premi. Questo premio ci dà nuovi stimoli per trovare opportunità per risparmiare nella vita di tutti i giorni.”

Citazioni vincitori 2013

SosTariffe.it
“L’obiettivo di SosTariffe.it è quello di rendere il più semplice e veloce possibile la scelta della tariffa più economica e più adatta alle esigenze degli utenti. Vincere per il terzo anno consecutivo il premio di sito web dell’anno conferma che siamo sulla strada giusta e continueremo a innovare per migliorare ulteriormente l’esperienza dei nostri utenti.”
eBay
“Siamo molto felici di essere stati nominati Sito Migliore nella categoria Shopping del 2013; l’obiettivoeBay è di mettere in contatto le persone con le cose che amano e di cui hanno bisogno. Tutta la nostra squadra lavora affinché questo sia possibile e questo premio ci conferma che i nostri sforzi verso i consumatori vengono ripagati, giorno dopo giorno.”
ZYLOM
“È un incredibile onore vincere di nuovo questo premio e come team di Zylom siamo perfino determinati a migliorare il nostro sito web ogni giorno!”
Soldissimi.it
“Essere risultati vincitori sia come Sito Migliore che Più Popolare, in una categoria dove i concorrenti erano molto forti, è stato per noi motivo di orgoglio e di grande gioia. Questo ci dà ulteriore carica per far sì che il gradimento espresso da tutti coloro che ogni giorno ci seguono, e da coloro che ci seguiranno in futuro, possa sempre aumentare, offrendo loro servizi sempre migliori ed impegnandoci con la stessa grinta e determinazione a restare un punto di riferimento per tutti gli appassionati del settore.”

Citazioni vincitori 2012

ZYLOM
“Per diversi anni di fila, Zylom ha vinto il premio per il sito internet migliore e piu’ popolare dell’anno all’interno della categoria “Giochi”. Noi tutti siamo fieri di aver vinto questo premio e vediamo in esso la prova tangibile del riconoscimento da parte dei nostri clienti (dopotutto e’ un premio ottenuto per scelta delle persone). Esso ci fornisce anche il vantaggio di creare ancora meglio, un rapporto di sicurezza, fiducia e qualità tra i nostri giocatori nuovi e vecchi.”
Iperclub Travel
“Vincere il premio di Sito Migliore e Più Popolare è stato un momento importante ed emozionante anche perchè i competitor erano siti molto quotati. La vittoria del nostro sito ha entusiasmato tutta l’azienda ed ha aiutato a motivare la nostra forza vendita. Inoltre, questo riconoscimento ha creato engagement sia tra i fornitori sia tra i clienti che si sono sentiti gratificati e, in qualche modo, protaginisti di queso premio.”
Fantagazzetta.com
“Siamo decisamente orgogliosi di aver vinto il premio come “Sito Web dell’Anno” nella categoria generale dopo aver dominato anche la categoria specifica. In questa edizione, Fantagazzetta è stato sia il sito più votato dagli utenti sia quello scelto come vincitore dalla giuria. Un successo che ci rende felici oltre misura anche perché nella nostra categoria di appartenenza erano presenti nomi di tutto rilievo del panorama giornalistico italiano. Unsentito grazie agli organizzatori ed a tutti quelli che hanno creduto e credono nel nostro operato e che ci considerano il sito web dell’anno.”
SAVE THE CHILDREN
“Siamo stati molto felici e orgogliosi di vincere il premio “Sito Migliore dell’Anno” nella categoria no profit. Crediamo sia davvero importante riuscire a comunicare in maniera efficace e coinvolgente le attività e i progetti che Save the Children realizza in Italia e nel mondo. Cerchiamo di perseguire questo obiettivo dedicando molta attenzione e cura nella nostra presenza in rete, tramite i siti web e tutte le altre attività che svolgiamo sui canali digitali. Questo riconoscimento è la prova che le persone che ci seguono hanno saputo apprezzare i nostri sforzi e soprattuto hanno potuto approndire in maniera semplice e immediata la conoscenza di Save the Children. Tutto questo è molto stimolante per continuare a far sempre meglio quello che facciamo.”
Lovepedia
“A pochissimi mesi dal restyling completo di Lovepedia, siamo entrati in nomination per la prima volta e con grandissima soddisfazione abbiamo ricevuto i due più importanti riconoscimenti: il titolo generale di Sito Web dell’Anno 2012 ed il titolo di Miglior Sito Web nella categoria Fare Nuovi Incontri. Gli utenti del web ci hanno dimostrato di aver apprezzato il nostro lavoro ed ammettiamo che la soddisfazione e la gratificazione nell’aver vinto contro veri e propri colossi nel campo dell’informazione, dell’intrattenimento, degli affari e della comunicazione, è davvero tanta.”
Hai già votato? Vota prima che scada il termine!
Vota e vinci premi →
Partners